22 Febbraio 2017

Luino: incidente vicino al passaggio a livello, anziana in codice giallo in Pronto Soccorso

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ avvenuto stamane, intorno alle 11, un incidente che ha visto coinvolta una signora lungo via Voldomino, subito dopo il passaggio a livello di Luino. L’anziana, soccorsa da un’ambulanza della Croce Rossa di Luino, è stata trasportata presso il Pronto Soccorso del nosocomio luinese in codice giallo.

Luino: incidente vicino al passaggio a livello, anziana in codice giallo in Pronto Soccorso

Luino: incidente vicino al passaggio a livello, anziana in codice giallo in Pronto Soccorso. Una signora è stata coinvolta in un incidente questa mattina intorno alle 11, nei pressi del passaggio a livello di via Voldomino a Luino. Non si conoscono ancora le cause del sinistro, che sono al vaglio della Polizia Stradale e della Polizia Locale dopo essere intervenute sul posto. Insieme a loro anche un’autopompa dei Vigili del Fuoco e un’ambulanza della Croce Rossa di Luino.

I volontari del 118 hanno soccorso la donna e la stanno trasportando in codice giallo presso il pronto soccorso dell’Ospedale di Luino. La strada è rimasta chiusa al traffico per permettere le operazioni di soccorso e quella di messa in sicurezza della carreggiata.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127