2 Febbraio 2017

Porto Valtravaglia, domani la Pro Loco si riunisce in assemblea

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stata convocata per domani, venerdì 3 febbraio alle ore 20, presso il salone Colombo di Porto Valtravaglia, l’assemblea ordinaria della Pro Loco. Diversi i punti all’ordine del giorno.

Porto Valtravaglia, domani la Pro Loco si riunisce in assemblea

Porto Valtravaglia, domani la Pro Loco si riunisce in assemblea. I soci della Pro Loco di Porto Valtravaglia si riuniranno domani, venerdì 3 febbraio, alle ore 20, presso il salone Colombo sito in piazza Imbarcadero a Porto Valtravaglia, ed in seconda convocazione sempre per domani alle 20.30, per esaminare numerosi temi.

I punti all’ordine del giorno. Durante l’assemblea verranno affrontati i seguenti punti all’ordine del giorno: “Relazione del Presidente del Consiglio Direttivo sull’esercizio sociale anno 2016”, “Presentazione ed approvazione del bilancio consuntivo 2016”, “Candidatura ed eventuale nomina di altri consiglieri”, “Tesseramento 2017” e “Varie ed Eventuali”.

L’assemblea sarà validamente costituita secondo le norme statuarie. “Il consiglio della Pro Loco, infine – spiegano i soci-, ringrazia tutti i soci che hanno sostenuto l’associazione e coglie l’occasione per augurare un sereno anno nuovo”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127