Luino | 24 Marzo 2019

CAI Luino, giovedì l’assemblea ordinaria dei soci

Il presidente Rinaldi: "Momento istituzionale molto importante. I soci chiamati ad esprimersi per approvare bilancio consuntivo 2018 e preventivo 2019"

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il consiglio direttivo del CAI Luino ha deliberato di indire l’assemblea ordinaria dei soci per giovedì 28 marzo alle ore 21 presso la sede, in via B. Luini 16.

“E’ questo un momento istituzionale molto importante – spiega il presidente Adriano Rinaldi -, dove i soci sono chiamati ad esprimersi sull’approvazione del bilancio consuntivo per il 2018 e preventivo per il 2019. Durante l’assemblea tutti i soci potranno prendere visione dell’attività svolta nel corso dell’anno precedente e, cosa molto importante, suggerire delle indicazioni per lavorare meglio in futuro”.

“Numerose sono le attività meritevoli di essere citate – continua Rinaldi – alle quali darò spazio durante la mia relazione morale perché alla base, indipendentemente dalla buona riuscita, c’è sempre l’impegno di qualcuno. Rinnovo l’invito a tutti voi di essere presenti in questa occasione perché solo con l’apporto di idee nuove possiamo camminare tutti insieme verso traguardi sempre più importanti”.

L’assemblea si riunirà mercoledì 27 marzo alle 21 in prima convocazione e giovedì 28 marzo alle ore 21 in seconda convocazione. L’ordine del giorno è: nomina del Presidente e segretario dell’Assemblea, relazione morale del Presidente, approvazione del bilancio consuntivo 2018, approvazione bilancio preventivo 2019, presentazione lista candidati, elezione nuovo consiglio direttivo triennio 2019-2021 e varie ed eventuali.

Hanno diritto di intervenire all’Assemblea ed hanno diritto di voto tutti i soci maggiorenni in regola con il tesseramento 2018. Ogni socio può farsi rappresentare in assemblea da altro socio a mezzo delega, ma non può portare più di due deleghe.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127