22 Gennaio 2017

Magrini replica a Taldone: “Sugli autovelox perplessità fuoriluogo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il comunicato stampa di Giuseppe Taldone, pubblicato ieri sera, sui rischi legati alla gestione privata degli autovelox sulle strade provinciali, interviene il diretto interessato, al quale il medico luinese ha espresso le sue critiche, il vicepresidente Marco Magrini. Ecco le sue parole.

Magrini replica a Taldone: "Sugli autovelox perplessità fuoriluogo, progetto più ampio"

Magrini replica a Taldone: “Sugli autovelox perplessità fuoriluogo”. “Leggo con stupore le dichiarazioni del consigliere di minoranza, Giuseppe Taldone, pubblicate ieri – spiega Marco Magrini, vicepresidente della Provincia di Varese -. Se Taldone partecipasse di più ai consigli provinciali, saprebbe che settimana prossima ci sarà una riunione dei capigruppo in cui si parlerà del bando sulla sicurezza stradale. Il progetto è molto più ampio e comprende anche misure per tutelare maggiormente le strade nei pressi degli istituti scolastici. Sicuramente dovremo stare attenti ai rischi legati agli autovelox, ma la volontà della riunione dei capigruppo, con Bertocchi, Riganti e Longhin, nasce proprio dal volersi confrontare, risolvere e minimizzare qualsiasi possibile problema. Inoltre, vorrei ricordare al dottor Taldone, per la prossima volta, di rivolgersi direttamente al giusto delegato alla viabilità, il consigliere Dadive Tamborini. Io oggi, dopo essere stati rieletti, ricopro solo l’incarico di vicepresidente”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127