EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
20 Gennaio 2017

Castelveccana, in fiamme il tetto di una casa. Difficoltoso intervento dei Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella frazione di Sarigo, a Castelveccana, oggi pomeriggio intorno alle 13, il tetto di una villetta è stato interessato da un incendio. Sul posto sono arrivati i Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino che, nonostante la difficoltà nelle operazioni, sono riusciti a domare le fiamme. Fortunatamente non si riscontrano feriti.

Castelveccana, in fiamme il tetto di una casa. Difficoltoso intervento dei Vigili del Fuoco. Oggi, venerdì 20 gennaio, alle ore 13 i vigili del fuoco del distaccamento di Luino sono intervenuti nel comune di Castelveccana, in località Sarigo, per domare un incendio scaturitosi sul tetto di una villetta. Ancora sconosciute i motivi che hanno causato il rogoI vigili del fuoco, intervenuti con un’autopompa e un fuoristrada dotato di modulo antincendio, hanno spento il rogo e messo in sicurezza l’area. Dalle sedi di Varese e Laveno, inoltre, sono stati inviati alcuni fuoristrada in supporto. Le operazioni sono state rese particolarmente difficili in quanto l’abitazione era raggiungibile esclusivamente con mezzi piccoli.  Le fiamme hanno distrutto un locale di pertinenza e venti metri quadri di tetto.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127