3 Gennaio 2017

Prima del meritato riposo, ecco le proposte per i giorni dell’Epifania a “Il Grotto del Sorriso”

Tempo medio di lettura: 2 minuti

Quale modo migliore di passare l’ultimo weekend di festività, giorno dell’Epifania compreso, se non quello di concedersi un pranzo o una cena al ristorante “Il Grotto del Sorriso” di Cassano Valcuvia? L’ultima occasione per poter assaporare i piatti prelibati dello chef Giorgio Bardelli, prima del meritato riposo che vedrà i locali di via San Giuseppe chiudere i battenti fino ai primi di febbraio.

[slideshow_deploy id=’107272′]

Prima del meritato riposo, ecco le proposte per i giorni dell’Epifania a “Il Grotto del Sorriso”. A meno di una settimana dalla notte di San Silvestro, che ha dato il benvenuto al Capodanno, venerdì tornano ad accendersi i fornelli della cucina di chef Bardelli. L’occasione è quella per chiudere in bellezza le festività natalizie con un pranzo o una cena al ristorante “Il Grotto del Sorriso”, lasciandosi servire e coccolare dai ragazzi di “Costa Sorriso”, entusiasti per l’esperienza appena trascorsa di Capodanno dove oltre a lavorare hanno passato una serata all’insegna della professionalità e del divertimento. Il locale resterà aperto venerdì 6 gennaio, per l’Epifania, sia a pranzo che a cena, e sabato 7 gennaio a cena. Fino ad inizio febbraio “Il Grotto del Sorriso” resterà chiuso affinchè tutti, in primis i ragazzi ed in volontari, rifiatino e recuperino le energie per affrontare al meglio i mesi primaverili ed estivi, proponendo numerose attività e serate tra buona cucina ed un’atmosfera sempre familiare.

Le proposte per il menù dell’Epifania e di sabato 7 gennaio. Per il giorno dell’Epifania e sabato 7 novembre il menù sarà ricco di prelibaetzze, con un’attenzione particolare per vegetariani e vegani. Piatti tipicamente invernali saranno quelli proposti ai clienti: due gli antipasti, quello di lago (carpaccio di trota, carpione, patè di trota, torta salata) e quello di terra (affettati misti e torta salata); due i primi piatti, “Tagliatelle ragù di carne o di pesce” e “Risotto al prosecco e parmigiano”; quattro i secondi invece, tra carne e pesce, “Tagliata di manzo”, “Arrosto di vitello”, “Fritto misto di lago” e “Storione alla piastra con insalatina”. Come contorni, invece, la scelta ricadrà tra un’insalata mista, le verdure al vapore o le intramontabili patatine fritte. Si potranno ancora gustare i dolci, qualora non si fosse abbastanza pieni, scegliendo tra una torta di mele, una sbrisolona o il gelato. Per i vegetariani e i vegani tra i primi si potrà assaporare la zuppa del giorno, mentre tra i secondi cotoletta di sedano rapa con purè di fave.

Per prenotare è necessario chiamare il 3473426263, il numero del ristorante sito in via San Giuseppe 180 a Cassano Valcuvia.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127