23 Novembre 2016

Castelveccana: si ribalta in galleria, 49enne ferito. SP 69 chiusa per un’ora

Tempo medio di lettura: 1 minuto

Brutto l’incidente avvenuto oggi nel primo pomeriggio nella galleria “Sasso Galletto” sulla SP69 tra Castelveccana e Laveno Mombello. Il conducente, ribaltatosi dopo aver urtato la parete della galleria, è stato trasportato in codice giallo in Pronto Soccorso.

Castelveccana: si ribalta in galleria, uomo ferito. SP 69 chiusa per un’ora. Oggi, mercoledì 23 novembre, alle ore 13, un uomo di 49 anni si è ribaltato alla guida della sua autovettura nella galleria “Sasso Galletto”, sulla SP 69. Non chiare ancora le dinamiche dell’incidente che ha visto la Fiat Punto, sul quale viaggiava il 49enne, prima scontrarsi contro la parete della galleria e poi ribaltarsi. 

Sul posto, oltre ai Carabinieri e ad un’automedica, sono intervenuti i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Laveno e Luino che, con due autopompe, hanno estratto l’uomo dall’abitacolo affidandolo alle cure del personale sanitario. Il 49enne è stato trasportato in Pronto Soccorso da un’ambulanza di Padana Emergenza Luino in codice giallo. 

Il traforo stradale è rimasto chiuso al traffico veicolare per circa un’ora. La circolazione è ora tornata alla normalità.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127