9 Novembre 2016

Referendum, Alfieri e Marsico venerdì a Lavena Ponte Tresa per spiegare le ragioni del Sì e quelle del No

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La data del referendum costituzionale, indetto per il 4 dicembre, sul quale gli italiani saranno chiamati ad esprimersi, si avvicina. In previsione del voto dall’alto valore civico anche Lavena Ponte Tresa organizza, per venerdì 11 novembre, una serata informativa ad esso dedicata.

[slideshow_deploy id=’99177′]

Referendum, Marsico e Alfieri, venerdì sera a Lavena Ponte Tresa per spiegare le ragioni del Si e quelle del No. Si terrà nella serata di venerdì 11 novembre alle ore 20.30, presso la Sala Polivalente di via Colombo, la serata informativa riguardante il Referendum costituzionale del 4 dicembre, sul quale i cittadini italiani saranno chiamati ad esprimersi. A sostenere le ragioni del Si sarà Alessandro Alfieri, consigliere regionale Pd e appartenente al Comitato per il Si, mentre a sostegno delle ragioni del No troveremo Luca Marsico, consigliere regionale Forza Italia e appartenente al Comitato per il No. A moderare il dibattito il giornalista e direttore di Rete55, Matteo Inzaghi.

Una serata per conoscere meglio cosa andremo a votare. La serata organizzata dall’Assessore alle istituzioni di Lavena Ponte Tresa, Mina Grazia Donata, si propone come un momento informativo, utile ad approfondire le ragioni di entrambi gli schieramenti. Un confronto vero tra le parti sul territorio del Nord della provincia di Varese, dove verranno presentate le ragioni concrete del Referendum. Una serata dunque utile per arrivare al giorno dell’espressione del voto con una consapevolezza maggiore, dopo quella organizzata a Maccagno con Pino e Veddasca lunedì scorso, che ha visto sempre i due consiglieri protagonisti.

L’appuntamento è alle 20.30, l’ingresso gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127