6 Novembre 2016

Referendum, Marsico e Alfieri domani a Maccagno per spiegare le ragioni del Sì e quelle del No

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una serata, quella di domani all’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, per scoprire cosa prevede il Referendum indetto per il 4 dicembre. L’incontro, che verrà moderato dal giornalista Simone Della Ripa, vedrà contrapporsi i consiglieri regionali Alessandro Alfieri, sostenitore del Sì, e Luca Marsico, sostenitore del No. L’appuntamento è alle 20.45, l’ingresso gratuito.

(Foto di repertorio)

(Foto di repertorio)

Referendum, Marsico e Alfieri domani a Maccagno per spiegare le ragioni del Sì e quelle del No. Entrati nel vivo della campagna elettorale per il referendum del prossimo 4 dicembre, anche il territorio dell’alto Varesotto offre momenti di incontro e di dibattito. Chiunque non avesse ancora le idee chiare, domani sera potrà ascoltare sia le ragioni del “Sì”, sia quelle del “No”, attraverso le opinioni di Alessandro Alfieri, consigliere regionale Pd e appartenente al Comitato per il Sì, e Luca Marsico, consigliere regionale Forza Italia e appartenente al Comitato per il No. I due politici saranno moderati dal giornalista Simone Della Ripa. Si tratta del primo confronto vero tra le parti sul territorio del Nord della provincia di Varese, dove verranno presentate le ragioni concrete del Referendum.

Una serata, quindi, per conoscere meglio cosa andremo a votare, utile anche per informarsi e andare a votare con consapevolezza. L’appuntamento è domani alle 20.45 presso l’Auditorium di Maccagno con Pino e Veddasca, “Bruno Compagnoni”, l’ingresso gratuito.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127