26 Ottobre 2016

Venerdì sera all’oratorio di Luino l’incontro “DSA verso l’autonomia”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo aver celebrato la settimana della Dislessia, con lo spettacolo “DiSlessiA… Dove sei Albert?” messo in scena al Teatro Sociale di Luino, ecco un altro appuntamento con l’associazione inForm@DSALuino Onlus: venerdì 28 ottobre presso l’oratorio di Luino si terrà l’incontro “Dsa verso l’autonomia – dal potenziamento al metodo di studio”.

[slideshow_deploy id=’97606′]

Venerdì sera all’oratorio di Luino l’incontro “DSA verso l’autonomia”. Da più di un anno l’associazione inForm@DSALuino Onlus si occupa di informazione e formazione in ambito dei Disturbi Specifici dell’Apprendimento sul territorio luinese. Solo nelle scorse settimane, infatti, è stata celebrata la settimana della Dislessia, con uno spettacolo teatrale che ha avuto un grande successo. Venerdì, invece, grazie al contributo del dottor Manuel Cegalin, psicologo e specializzato in DSA, il quale ha partecipato a numerosi eventi sul tema in tutto il varesotto, affronterà il tema “Dsa verso l’autonomia – dal potenziamento al metodo di studio”.

La conferenza inizierà alle ore 21 e sarà ad ingresso gratuito.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail informadsaluino@gmail.com.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127