5 Ottobre 2016

Germignaga, irrompe in casa della ex e aggredisce il nuovo compagno. Arrestato 32enne

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un 32enne, residente a Luino, è stato arrestato dai Carabinieri della Compagnia di Luino per violazione di domicilio e lesioni personali. L’uomo sabato notte, dopo aver sfondato la porta di casa della sua ex, si è introdotto all’interno dell’abitazione aggredendo il nuovo compagno. Nel corso della notte, invece, numerosi controlli sulla SS 394: 40 le multe, 128 punti decurtati e sei le patenti ritirate.

carabinieri luino

Germignaga, irrompe in casa della ex e aggredisce il nuovo compagno. Arrestato 32enne. I carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia di Luino hanno arrestato sabato notte un 32 enne residente a Luino, responsabile di violazione di domicilio aggravata e lesioni personali. L’uomo si è presentato a Germignaga, presso l’abitazione dove la sua ex compagna convive con un altro uomo. Dopo aver sfondato la porta d’ingresso della casa, il 32enne si è introdotto nell’abitazione ed ha aggredito l’attuale compagno della donna, cagionandogli fortunatamente lievi lesioni al volto. La richiesta di allarme è giunta subito alla Centrale Operativa della Compagnia Carabinieri di Luino, che ha inviato una pattuglia del Nucleo Operativo e Radiomobile luinese. Il 32 enne è stato arrestato.
Sabato mattina l’arresto è stato convalidato.

Nel corso della notte, invece, numerosi controlli sulla SS 394. In nottata sono stati altresì eseguiti dei servizi straordinari di controllo della circolazione stradale sulla Statale 394, nell’ambito di attività connessa alla sicurezza stradale. Nel corso del controllo sono state comminate 40 contravvenzioni per gravi violazioni del Codice della Strada (guida pericolosa consistente nel superamento della linea longitudinale e sorpassi in prossimità di intersezione). Sono stati decurtati 128 punti. Sei le patenti ritirate.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127