3 Ottobre 2016

Corsi serali di lingue aperti a tutti al Liceo di Luino, al via lunedì prossimo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Parlare correttamente le lingue straniere è ormai diventato un aspetto importante delle vite di ognuno di noi. Tra scuola e lavoro, infatti, è sempre più richiesta una conoscenza approfondita degli idiomi esteri. In una zona come la nostra, dove il turismo estivo è eterogeneo, presso il Liceo Scientifico “Sereni” di Luino da lunedì prossimo partiranno corsi di tedesco, inglese, francese, spagnolo e russo.

(studioallestero.it)

(studioallestero.it)

Corsi serali di lingue aperti a tutti al Liceo di Luino, al via lunedì prossimo. Come ormai da tradizione, l’Associazione Amici del Liceo di Luino, in collaborazione col Liceo Scientifico “Sereni”, anche quest’anno organizza corsi serali di lingue, aperti a tutti. Quest’anno sono previsti corsi di tedesco, inglese, francese, spagnolo e russo.

I corsi si terranno presso il Liceo di Luino in via Lugano 24 e avranno inizio a partire da lunedì 10 ottobre.

Anche quest’anno saranno organizzati in due moduli: un primo modulo di 15 lezioni e un secondo di 10 lezioni; ogni iscritto potrà decidere se fermarsi al primo modulo o seguirli entrambi.

Per informazioni e adesioni, telefonare al numero 3474460301(Nunzio Mancuso, responsabile dei corsi), oppure inviare una mail a mancusonunzio1@gmail.com.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127