8 Settembre 2016

Ospedale di Luino, “Come mai il taglio dell’erba è previsto solo con l’arrivo dei politici? Questa la nostra quotidianità”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’altra lettera di un cittadino luinese, la terza in pochi giorni, che denuncia la situazione di degrado presente nelle aree interne al presidio ospedaliero di Luino stamane, dopo aver letto il nostro articolo relativo all’arrivo, domani pomeriggio, dell’assessore regionale al Welfare, Giulio Gallera, e del consigliere Luca Marsico. Ecco il testo della segnalazione inviataci.

[slideshow_deploy id=’90479′]

Luino, “Domani arrivano i politici, ma la quotidianità dell’ospedale è questa. Quando finirà questo degrado?”. “In questi mesi ho letto notizie riguardanti tutta la situazione dell’ospedale di Luino, tra mancanza di personale e alcuni problemi con i servizi sanitari. Io mi sono sempre trovato bene, non ho avuto mai problemi con il personale, tengo a precisarlo, ma la situazione che ho trovato oggi penso sia fuori dal normale. Le foto che vi allego rappresentano l’ospedale di Luino questa mattina, ed è sotto gli occhi di tutti. Non si può nascondere. Spesso ultimamente vengo in ospedale e trovo panchine rotte, degrado generalizzato e continui cantieri che si vedono ormai da anni. Non penso si tratti di responsabilità regionali, tantomeno del direttore generale… penso che questa sia solo una questione organizzativa, di manutenzione. Scommetto che tra oggi e domani l’erba verrà tagliata, ripulite tutta le aree e messo sotto il tappeto il possibile. Trovo solo inaccettabile che questo venga effettuato solo quando arrivano i politici di turno. Per questo vi ho scritto. Questa tipologia di comportamento per noi cittadini luinesi è desolante. Chi pensa alla nostra quotidianità?”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127