7 Settembre 2016

Bodio Lomnago, “Garden Il Trifoglio”: da sabato pomeriggio si va formando una classe di Yoghini e Yogi

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sabato 10 settembre dalle ore 15.30 alle 17, presso il “Garden Il Trifoglio” di Bodio Lomnago inizierà un percorso proposto dal maestro Micheal di Luino Yoga, dopo l’esperienza positiva della prima lezione.Ecco il programma e tutti i dettagli per partecipare.

[slideshow_deploy id=’90319′]

Bodio Lomnago, “Garden Il Trifoglio”: da sabato pomeriggio si va formando una classe di Yoghini e Yogi. Dopo l’esperienza positiva del primo incontro di Yoga al “Garden Il Trifolglio” di Bodio Lomnago, i partecipanti insieme con Franco Placci vogliono continuare a praticare Yoga in mezzo al verde. Il percorso proposto dal Maestro Michael di Luino Yoga prevede un pacchetto di dodici lezioni che porteranno, gradualmente, alla piena padronanza degli asana con l’obiettivo di poter praticare in sicurezza anche a casa. Sono previsti elementi dell’Hatha Yoga ma anche dell’Ashtanga Vinyasa Yoga, uno Yoga dinamico eseguito in sincronia fra movimento e respiro. Per completare le lezioni ci saranno anche il Pranayama, il controllo del respiro e lo Yoga Nidra, il sonno yogico come momento di rilassamento e profonda introspezione.

I prerequisiti per partecipare alla lezione di Yoga sono minimi: abiti comodi, stomaco vuoto, essere scalzi, un tappetino e il desiderio di riscoprire il proprio corpo fisico e la natura della propria mente.

Franco e Michael vi aspettano presso il ” Garden Il Trifoglio”, via Risorgimento 2 a Bodio Lomnago, a due passi da Varese.

Per ulteriori informazioni e per le iscrizioni contattare lo 0332/949479 (Garden Trifoglio) o consultare i siti web gardeniltrifoglio.com – luinoyoga.it.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127