6 Settembre 2016

Luino, gran cuore e partecipazione dei cittadini per la serata in solidarietà ai terremotati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il successo delle serate estive luinesi, con le strade chiuse, anche sabato sera una piazza Garibaldi gremita ha salutato l’appuntamento con le iniziative proposte per l’estate: cittadini e turisti hanno applaudito comici e musicisti in una via Veneto pedonale. Grande la soddisfazione per gli organizzatori per i fondi raccolti dall'”Amatriciana in Piazza”.

[slideshow_deploy id=’90141′]

Luino, gran cuore e partecipazione dei cittadini per la serata in solidarietà ai terremotati. “Ringrazio innanzitutto il grande pubblico che ha partecipato con entusiasmo alle serate estive, un vero successo in cui hanno sicuramente giocato un ruolo fondamentale tutte le associazioni che hanno operato fattivamente per realizzare eventi molto seguiti – commenta il vicesindaco Alessandro Casali -. Anche le serate dedicate alla solidarietà confermano il grande cuore dei luinesi: seguendo direttive nazionali, ci siamo affidati ad Anci e Cri”.

“Sono entusiasta del risultato di queste serate estive – commenta Laura Frulli, Consigliere al Turismo e al Commercio –. Ringrazio Ascom per la proficua collaborazione e tutti coloro che ci hanno supportato come la Pro Loco di Brezzo di Bedero, il Gruppo Cucina Le Valli di Ponte Tresa e anche mio papà. Un grazie va a chi ha aderito alle aperture serali e auspico che possa essere una strada da ripercorrere per la prossima stagione”.

“Sono felice di una proficua collaborazione che va sempre più consolidandosi tra Ascom, Comune di Luino e Pro Loco di Luino – conclude Stefano Meloro, vice-direttore Ascom -. La serata di sabato ne è la prova, un momento di divertimento, ma soprattutto di solidarietà”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127