EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
1 Settembre 2016

Cunardo, questa sera gli “Acoustic Dreams” in concerto per i terremotati

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Questa sera musica e solidarietà a Cunardo: alle 21, presso il parco Formentano, si terrà il concerto degli “Acoustic Dreams”, inserito nella rassegna “Giove.di.note”. Il ricavato dello stand gastronomico sarà devoluto da Assogen Cunardo ad un progetto di ricostruzione nelle zone colpite tragicamente dal sisma del 24 agosto.

L’associazione di promozione territoriale promuove l’evento. Il gruppo musicale, “Acoustic Dreams”, composto da Anna Torri, Giulia Besagni, Giada Metaldi alla voce e da Paolo Besagni, Guido Zanzi e Antonhy Pullara agli strumenti, contribuirà, con la sua presenza a far passare a tutti i partecipanti una serata all’insegna della buona musica. Il Parco Formentano nel corso di quest’estate ha ospitato numerosi eventi, che hanno coinvolto tanti cittadini ed amanti della musica.

Assogen sottolinea l’importanza di una risposta significativa nei confronti della serata: “Ragazzi ormai è settembre e si sa il clima da noi è quel che è…. potrebbe essere l’ultima serata per stare un po’ insieme all’aperto… Non mancate! Parte del ricavato del bar sarà devoluto a favore delle popolazioni colpite dal terremoto. Quindi più siamo e meglio è”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127