Ecco il trailer de “Il Vincente”, il primo film del del giovane Luca Magri, impegnato nel triplo ruolo di sceneggiatore, regista e attore principale. Nel cast ci sono anche Maria Celeste Sellitto, Nina Torresi e Michele Buttarelli. Uscirà nelle sale cinematografiche italiane il primo settembre.
https://www.youtube.com/watch?v=MPMLv54iDcs
Antonio (Luca Magri), giovane scapolo benestante, ama la bella vita e il gioco d’azzardo, in particolare il poker. Suo padre, che si è stancato di mantenerlo e di dover sempre rimediare ai suoi guai, lo costringe a partecipare ad un gruppo terapeutico e a trovarsi un lavoro. Fingendo di compiacerlo Antonio continua invece a perseverare nel suo vizio, ormai divenuto patologico.
Con la mente obnubilata dall’adrenalina della vincita facile, e convinto di poter fare fortuna, ricerca altre occasioni di gioco oltre la cerchia abituale degli amici di sempre e si unisce a una pittoresca compagnia di balordi. La sua routine è scombussolata dalla storia d’amore con una stravagante gallerista, Dalia (Maria Celeste Sellitto), la quale non condanna il suo vizio; anzi, incuriosita, si fa introdurre in quel mondo a lei sconosciuto che la travolgerà.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0