14 Luglio 2016

Sabato il “Rock in Grantola”, una serata che coinvolge giovani e famiglie

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Continua la serie di eventi nell’alto Varesotto, che sabato vedrà protagonista anche Grantola con il “Rock in Grantola”. Oltre alla musica sarà possibile passare una serata cenando in allegria, grazie allo stand gastronomico. L’evento è organizzato dalla Pro Loco di Grantola, dal Comune e dal Corpo Musicale, in collaborazione con “Eventi Lago Maggiore”.

[slideshow_deploy id=’83659′]

Sabato il “Rock in Grantola”, una serata che coinvolge giovani e famiglie. Come consuetudine l’estate di Grantola sabato 16 luglio offrirà a cittadini una serata all’insegna del divertimento e della musica, grazie al “Rock in Grantola”, presso il Campo Sportivo del paese. Così tutti i partecipanti, giovani e famiglie, potranno gustare le prelibatezze dello stand gastronomico allietati dalla musica della cover rock band, i “Bambini Viziati”, che torna sul palco dopo la serie di concerti che li sta vedendo protagonisti in questo periodo su tutto il territorio.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127