8 Luglio 2016

A Cassano Valcuvia un weekend all’insegna del divertimento. Numerose le iniziative in programma

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Si infiamma anche l’estate di Cassano Valcuvia, grazie alla “Festa d’Estate”, che si terrà presso la tenuta “Il Talismano”. Numerose le attività a partire da domani mattina, che si concluderanno domenica sera con il concerto dei “Bambini Viziati”, che inizierà alle ore 21. Ecco il programma completo. Partner d’eccezione “Eventi Lago Maggiore”.

[slideshow_deploy id=’82869′]

A Cassano Valcuvia un weekend all’insegna del divertimento. Numerose le iniziative in programma. Il territorio dell’alto Varesotto continua ad offrire numerose eventi ai propri cittadini e ai tanti turisti presenti sul territorio. Domani, sabato 9 luglio, e domenica, 10 luglio, la tenuta “Il Talismano”, con sulla Strada Statale 394, ospiterà una due giorni ricca di iniziative. Già dalle 10.30, infatti, domani ci saranno bancarelle e hobbisti, concerti, gonfiabili per bambini ed uno ricco stand gastronomico. Inoltre vi sarà anche il “Battesimo della Sella”, mentre la giornata culminerà a partire dalle ore 21 con lo spettacolo equestre “Cavalcando sotto le stelle”.

Domenica 10 luglio, invece, oltre all’esposizione di auto americane, vi sarà una “Sfilata a 4 zampe”: il ricavato andrà in beneficienza all’associazione “Forza Rescue Dogs”. Saranno ammessi cani di ogni razza e taglia, ed il costo di iscrizione è di 5 euro, ma tutti i partecipanti saranno premiati. Ad organizzarla “La Città degli Animali”. Chiuderà il weekend, alle ore 21, il concerto della rock band i “Bambini Viziati.

Gli organizzatori ringraziano i numerosi sponsor che si sono prodigati per la buona riuscita della manifestazione. Lo stand gastronomico rimarrà aperto per tutto il corso del weekend.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127