5 Luglio 2016

Luino, al via da questa sera il “Cinema all’aperto” con “Quo Vado”. Sei appuntamenti fino al 18 agosto

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Parte questa sera dalle 21.30 la rassegna cinematografica “Cinema all’aperto” presso il Parco a Lago di Luino: verrà proiettato “Quo Vado” di Checco Zalone. Sei appuntamenti fino al 18 agosto: eccezion fatta per oggi, è il giovedì sera il giorno designato per la rassegna. Ecco il programma.

Luino, confermato il maxi-schermo al Parco a Lago per Italia-Germania e i fuochi d'artificioLuino, al via da questa sera il “Cinema all’aperto” con “Quo Vado”. Sei appuntamenti fino al 18 agosto. Al via una delle rassegne più apprezzate durante la scorsa estate: da questa sera alle 21.30 sarà riproposto l’oramai tradizionale appuntamento con il cinema all’aperto al Parco a Lago con spettacoli gratuiti. Lo splendido scenario del lago Maggiore accoglie ancora una delle manifestazioni estive più attese – commenta il vicesindaco Alessandro Casali –. Anche la programmazione cinematografica fa parte di una proposta di promozione atta a valorizzare la nostra città quale cuore pulsante del territorio. Con il consigliere Laura Frulli abbiamo creato un’offerta che possa soddisfare sia cittadini che turisti”.

La programmazione prevede stasera “Quo vado”, brillante e divertente commedia interpretata da Checco Zalone, una pellicola molto applaudita già dalle prime proiezioni.

Il cartellone prosegue con queste date:
– 14 luglio 2016 “Belli di papà”, con Diego Abatantuono;
– 21 luglio 2016 “Io che amo solo te” con Riccardo Scamarcio e Laura Chiatti;
– 28 luglio 2016 “Matrimonio al sud” con Massimo Boldi, Biagio Izzo, Fabio Conticini;
– 4 agosto 2016 “Il piccolo principe”, opera più conosciuta da Antoine de Saint-Exupéry;
– 11 agosto 2016 “Professione Cenerentolo” con Leonardo Pieraccioni e Laura Chiatti;
– 18 agosto 2016 “Perfetti sconosciuti” con Paolo Genovese.

Questa rassegna è stata organizzata dal Comune di Luino

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127