2 Luglio 2016

“Arona Air Show”, oggi le “Frecce Tricolori” colorano il Lago Maggiore

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un spettacolo straordinario per tutto il lago Maggiore è quello in programma per oggi pomeriggio, quando da Arona si esibiranno le “Frecce Tricolore”. Sarà un evento che coinvolgerà tantissimi curiosi ed appassionati lungo le rive del lago per ammirare lo show acrobatico. Numerose le iniziative organizzate anche dai Comuni limitrofi, come Angera, Meina, Taino, Ranco e Sesto Calende. Lo spettacolo verrà effettuato anche in caso di pioggia.

Frecce Tricolori - Foto © Ulisse Piana

Frecce Tricolori – Foto © Ulisse Piana

“Arona Air Show”, oggi le “Frecce Tricolori” colorano il Lago Maggiore. Un appuntamento imperdibile è quello di oggi pomeriggio ad Arona, che coinvolgerà tutta la fascia sud del Lago Maggiore: a partire dalle 14 vi sarà “Arona Air Show”, che vedrà esibirsi le “Frecce Tricolore”. Ieri il primo assaggio, quando gli aerei dell’Aeronautica Militare hanno effettuato le prove, mentre oggi sarà l’occasione per il vero e proprio spettacolo. Saranno diverse le pattuglie e gli aerei che dalle 14 alle 15.30 si esibiranno nei cieli del lago Maggiore, per poi lasciare spazio allo spettacolo delle “Frecce Tricolori”.

Numerose gli eventi e le attività proposte. In largo Caduti di Nassiriya ad Arona sono stati allestiti stand con spazi relax e giochi per bambini e Volandia posizionerà un aereo. “I ristoranti proporranno menù ispirati alle Frecce – dice il presidente dell’Ascom di Arona, Stefano Rota – e molte vetrine dei negozi saranno allestite a tema”. Alle 18, inoltre, c’è il concerto della Fanfara dell’Aeronautica militare, mentre alle 21 un maxischermo in largo Alpini permetterà di seguire la partita di calcio Italia-Germania e alle 22 per la prima volta si accenderanno le luci della Rocca.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127