24 Giugno 2016

Domenica a Clivio “EstaFest” con musica, fuochi d’artificio e show con moto da Trial e Quad

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Un’intera giornata dedicata all’intrattenimento e allo spettacolo quella di domenica 26 giugno, presso il Campo Sportivo di Clivio, organizzata dall’associazione culturale “Ivantus”, gioventù in celtico. Un ricco programma che vedrà per tutta la giornata esibirsi i ragazzi dello “Show Action Group” direttamente dall’EICMA, una tra le fiere di motori più importanti al mondo. Ecco il ricco programma con il concerto dei “Bambini Viziati” e, in conclusione, uno spettacolo pirotecnico.

[slideshow_deploy id=’81189′]

Domenica a Clivio “EstaFest” con musica, fuochi d’artificio e show con moto da Trial e Quad. L’evento più atteso dell’estate a Clivio è alle porte e si terrà proprio domenica 26 giugno presso il Campo Sportivo del paese, in via Ermizada. Numerose le iniziative in programma, grazie all’organizzazione dei giovani dell’associazione “Ivantus”. L’edizione di quest’anno, però, sarà ricca di novità: si punta al divertimento, con musica, stand gastronomici e grande adrenalina con lo “Show Action Group” di Sergio Canobbio.

I ragazzi si esibiranno con spettacoli e acrobazie direttamente dall’EICMA di Milano. Tre gli show che lasceranno utti i partecipanti con il fiato sospeso: alle ore 10, alle 15 ed alle 18. Con moto da Trial e Quad il gruppo di piloti riesce a far divertire il pubblico con evoluzioni mozzafiato e spettacoli fuori dal comune, come salti da altezze indescrivibili ed i magnifici e temutissimi backflips.

Sia a pranzo che a cena, invece, sarà possibile fermarsi sul posto per gustare le pietanze preparate dagli organizzatori.

A chiudere l’evento, dalle ore 21, il concerto della cover-rock band i “Bambini Viziati” e lo spettacolo pirotecnico conclusivo.

Per ulteriori informazioni scrivere alla mail info.ivantus@gmail.com, o consultare il sito internet o la Pagina Facebook dell’associazione “Ivantus”.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127