22 Maggio 2016

Canottieri Germignaga di bronzo alla regata Montù di Corgeno

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Buone notizie giungono da Corgeno e dalla terza regata regionale FIC trofeo Montù riservata alle categorie ragazzi, junior e senior svoltasi ieri, domenica 22 maggio, a Corgeno sul lago di Comabbio. A fare gli onori di casa è stata la Canottieri locale capitanata dal presidente Giovanni Marchettini. Più di mille gli atleti in gara con ben 54 sodalizi remieri. La ciliegina sulla torta offerta dai 5 equipaggi canadesi scesi in acqua.

[slideshow_deploy id=’77339′]

Colori bianconeri protagonisti anche in questa puntata remiera con due podi. Due bronzi ad opera di Marco Salvini, Andrea Muraca, Matteo Dianin e Dario Carnevale (Quattro di coppia junior maschile) e di ancora Dario Carnevale e Matteo Dianin ( Due di coppia junior maschile). Podio sfiorato per un soffio a Fabio Porcelli e Massimo Turchetti (Due di coppia senior maschile). Quarta piazza anche per il quattro di coppia senior misto con Fabio Porcelli, Massimo Turchetti, Gabriele Checola (Tremezzina) e Michele Spinelli (Tremezzina). Infine sesta piazza per Marco Salvini e Andrea Muraca (Due di coppia junior maschile).

Canottieri Germignaga sempre attiva nel settore olimpico. Corgeno segna l’ultima tappa prima del secondo meeting nazionale che si svolgerà a Piediluco il 4 e 5 giugno e poi i campionati italiani di Ravenna il 25 e 26 giugno. Il calendario FIC prosegue senza sosta. Sabato 28 e domenica 29 maggio si correrà a San Giorgio di Nogaro dove è tutto pronto per il meeting nazionale allievi cadetti.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127