28 Settembre 2015

Tre bronzi per la Canottieri Luino a Ravenna. Ippolito vincente con la Lombardia al Trofeo delle Regioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Tre medaglie per la Canottieri Luino a Ravenna in occasione del week end dedicato al Meeting Nazionale Allievi e Cadetti abbinato ai Campionati Italiani Società e al Trofeo delle Regioni.

[slideshow_deploy id=’51677′]

Tre bronzi per la Canottieri Luino a Ravenna. Ippolito vincente con la Lombardia al Trofeo delle Regioni. Tre bronzi, a firma di Sharon Frascaroli (7,20 Allievi B2), Pieralberto Colombo (singolo Cadetti) e Sara Borghi (singolo Cadette). Sfiorano il podio, quarti, Manuel Ippolito (singolo Cadetti) e Rebecca Carente (singolo Allieve C). Quinti Emanuele Caria (7,20 Allievi B2), Elisa Caria (7,20 Allieve B1) e Gaia Nicita (7,20 Allieve C) mentre Philipp Gautch è sesto tra i Cadetti.

Da sottolineare la soddisfazione della Canottieri Luino per la convocazione del giovane Ippolito nella rappresentativa regionale lombarda, vincitrice dell’otto Cadetti. La Lombardia, a fine manifestazione, alzerà anche il Trofeo delle Regioni.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127