EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
13 Maggio 2016

Luino: mercoledì sera l’incontro “Luci e ombre sulla nuova riforma sanitaria regionale. Quale ruolo per gli ospedali periferici”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il tema della sanità e dell’Ospedale di Luino è sempre attuale in questi mesi. Il lavoro del Comitato pro Ospedale, infatti, continua ed anche per questa ragione i circolo del Pd Luino, di Germignaga e di Maccagno con Pino e Veddasca hanno organizzato un incontro per la cittadinanza. La conferenza di terrà mercoledì 18 maggio, alle ore 21, presso l’aula magna del Cfp di Luino.

Luino: mercoledì sera l’incontro “Luci e ombre sulla nuova riforma sanitaria regionale. Quale ruolo per gli ospedali periferici”. Prima dell’incontro aperto alla cittadinanza del 18 maggio, lunedì 16 alle ore 10.30 si svolgerà una conferenza stampa, presso la sede del PD dell’Alto Verbano in via Manzoni 29 a Luino, organizzata dai circoli del Partito Democratico di Germignaga, Luino e Maccagno con Pino e Veddasca, in merito all’iniziativa sulla sanità lombarda e sull’ospedale di Luino. Alla conferenza stampa parteciperà il consigliere regionale e segretario del PD Lombardia, Alessandro Alfieri, insieme ad alcuni esponenti del circolo, amministratori locali ed esperti del settore sanitario.

Durante la conferenza stampa saranno affrontati alcuni dei contenuti dell’incontro che si svolgerà mercoledì 18 maggio alle ore 21 presso l’aula magna del Cfp di Luino, dal titolo “Luci e ombre sulla nuova riforma sanitaria regionale. Quale ruolo per gli ospedali periferici”. A questa iniziativa parteciperanno, invece, i consiglieri regionali Carlo Borghetti e Alessandro Alfieri, segretario del PD della Lombardia. L’incontro sarà moderato dal sindaco di Germignaga Marco Fazio, e vedrà la partecipazione di diversi amministratori locali oltre che di esperti del settore sanitario.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127