26 Aprile 2016

Canottieri Germignaga, si riparte da Angera: Ferla e Bouehi d’oro

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Canottieri Germignaga protagonista alla sua prima regata della stagione FICSF 2016. Ieri, lunedì 25 aprile, ad Angera la locale canottieri De Bastiani, ha ospitato la regata interregionale Jole – Elba. Sole e vento hanno caratterizzato l’intera manifestazione che nonostante i pronostici non troppo favorevoli, si è svolta regolarmente.

[slideshow_deploy id=’74567′]

Sono cinque le medaglie che hanno preso la strada di casa. Oro meritatissimo per l’accoppiata Christian Ferla – Enrico Simon Bouehi nella finale del doppio cadetti maschile. Sono d’argento il quattro di coppia junior maschile di Davide Verità, Dario Carnevale, Maro Salvini e Andrea Muraca e il due di punta senior femminile di Sonia Porcelli e Greta Banfi. Terza piazza e medaglia di bronzo per Massimo Turchetti e Fabio Vigliarolo nella finale del due di punta senior maschile. Bronzo anche per il due di punta junior maschile di Marco Salvini e Andrea Muraca.

Sonia Porcelli per un soffio è quarta nel singolo senior femminile nonostante una buonissima gara. Peccato. Chiara Pinto, dopo le eliminatorie della mattina, è quinta al traguardo nella finale del singolo ragazzi femminile. Ottava piazza per il due di coppia ragazzi di Dario Carnevale e Davide Verità. Chiude la giornata il quattro di coppia senior maschile. Ferruccio Spozio, Gian Maria Di Stefano, Matteo Fortinelli e Luca Gallo sono sesti al traguardo. Al timone delle barche bianconere Laura Meneghini, nonostante il lago non in ottime condizioni, si è disimpegnata molto bene al timone.

Il prossimo appuntamento è previsto per domenica 1 maggio con la regata D’Aloja FIC riservata alle categorie allievi, cadetti e master.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127