11 Febbraio 2016

Il trailer di “Regali da uno sconosciuto”, uno snervante thriller psicologico. Al cinema dal 3 marzo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il trailer italiano di “Regali da uno sconosciuto – The Gift”, l’esordio in grande stile alla regia di Joel Edgerton, che arriverà nelle sale italiane il prossimo 3 marzo distribuito da Koch Media. Acclamato dalla critica internazionale (“un intenso, snervante thriller psicologico“, “un thriller veramente brillante“), il film è stato definito da Stephen King come “un gioiello di suspence“.

Al centro del film la domanda: che cosa accadrebbe se qualcuno a cui in passato si è fatto del male ricomparisse dopo un incontro casuale? Simon (Jason Bateman) e Robyn (Rebecca Hall) sono una giovane coppia di sposi la cui vita procede tranquillamente fino a quando un incontro casuale con un conoscente di Simon getta la loro vita in una spirale di esperienze sconvolgenti. All’inizio Simon non riconosce Gordo (Joel Edgerton) ma, dopo una serie di incontri indesiderati e regali misteriosi dai significati inquietanti, un orribile segreto riemerge dal passato dopo oltre vent’anni. Quando scopre l’inquietante verità su ciò che è accaduto tra Simon e Gordo, Robyn comincia a porsi delle domande: quanto conosciamo realmente le persone più vicine a noi e ci si può davvero lasciare il passato alle spalle?

 

 

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127