2 Febbraio 2016

Luino: nuovo bando d’asta per la gestione del bar “Parco a lago”, offerte entro il 22 febbraio

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Luino il nuovo bando d’asta per la gestione del bar “Parco a Lago”. Il contratto di affitto prevede una durata di sei anni, rinnovabile, mentre le offerte dovranno essere presentate entro il 22 febbraio. Il canone annuo ammonta a 24mila euro, oltre l’IVA nell’aliquota stabilita dalla legge.

Il bar "Parco a Lago" di Luino

Il bar “Parco a Lago” di Luino

Luino: nuovo bando d’asta per la gestione del bar “Parco a lago”, offerte entro il 22 febbraio. Il Comune di Luino ha recentemente pubblicato un nuovo bando d’asta pubblica, per l’aggiudicazione del contratto di affitto di azienda per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande nell’immobile sito al Parco a Lago di Luino, in viale Dante Alighieri. La durata è di anni sei, rinnovabili, mentre l’importo del canone annuo per l’affitto di azienda, posto a base di gara, ammonta a 24mila euro, oltre IVA nell’aliquota stabilita dalla legge.

Il termine perentorio presentazione offerte al Protocollo è il 22 febbraio 2016 ore 12. Per tutti coloro che sono interessati a partecipare, le informazioni sono presenti sul sito dell’ente al seguente indirizzo: cliccare qui.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127