24 Gennaio 2016

Nella notte a fuoco una villetta in una zona boschiva di Brinzio

Tempo medio di lettura: 1 minuto

La scorsa notte, intorno alle ore 5, è andato a fuoco una villetta in via Molina, a Brinzio. Le operazioni dei Vigili del Fuoco, come quelle di ieri pomeriggio nel centro storico di Marchirolo, sono state rese difficili a causa del posizionamento della casa e si sono protratte per quattro ore. Lo stabile è stato dichiarato inagibile, ma fortunatamente non si riscontrano feriti.

Nella notte a fuoco una villetta in una zona boschiva di Brinzio. La scorsa notte, quella di domenica 24 gennaio intorno alle ore 5, una villetta è stata interessata da un incendio. Non si conoscono le cause del rogo. Ad intervenire i Vigili del Fuoco dalle sedi di Varese, Luino e Laveno Mombello con tre fuoristrada dotati di modulo antincendio e un’autopompa. Le operazioni sono state particolarmente difficili, in quanto l’edificio sorgeva in una zona boschiva, distante quattro chilometri dal centro abitato più vicino e raggiungibile solo tramite una strada sterrata. Una volta giunti sul posto, però, i Vigili del Fuoco hanno dovuto lottare a lungo con le fiamme e solo dopo quattro ore sono riusciti a domare l’incendio.

Tra gli abitanti della villetta non si registrano feriti ma lo stabile è stato dichiarato inagibile.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127