EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
15 Gennaio 2016

Cinema: il trailer di “Un bacio”, il nuovo film di Ivan Cotroneo

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

E’ una produzione Indigo Film, Titanus con RAI Cinema e con il sostegno di FVG Film Commission. Sarà distribuito da Lucky Red. Uscirà il prossimo 31 marzo “Un bacio”, film di Ivan Cotroneo, con Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani, Leonardo Pazzagli, Simonetta Solder, Giorgio Marchesi, Susy Laude, Thomas Trabacchi, Laura Mazzi e Sergio Romano.

“Un bacio” ha come protagonisti tre ragazzi sedicenni, Lorenzo, Blu e Antonio, che hanno molte cose in comune: frequentano la stessa classe nello stesso liceo in una piccola città del nord est, hanno ciascuno una famiglia che li ama, e tutti e tre, anche se per motivi differenti, finiscono col venire isolati dagli altri coetanei.

“Un bacio” è un film sull’adolescenza, sulle prime volte, sulla ricerca della felicità. Ma anche sul bullismo e sull’omofobia. Sui modelli e sugli schemi che ci impediscono, e che impediscono soprattutto ai ragazzi, di essere felici, di trovare la strada della loro singola, particolare, personale felicità.

“Hurts”, il nuovo singolo di Mika tratto da “No Place In Heaven”, è incluso nella colonna sonora del nuovo film di Ivan Cotroneo “Un bacio”, tratto dall’omonimo racconto edito da Bompiani. A dirigere il videoclip di “Hurts”, ambientato nelle stesse location del film, sarà lo stesso Cotroneo; accanto a Mika ci saranno anche i tre giovani protagonisti, Rimau Grillo Ritzberger, Valentina Romani e Leonardo Pazzagli. Le coreografie saranno coordinate, come nel film, da Luca Tommassini. Il videoclip ha il sostegno di Fvg Film Commission e di PromoTurismoFvg. Per il cantante-giudice di X Factor “è stato straordinario scoprire come le parole della mia canzone fossero perfette per il film, quindi la collaborazione con Ivan è nata con naturalezza e sono felice di averlo conosciuto e aver scoperto il suo immaginario, ed è bellissimo poter continuare a collaborare”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127