30 Dicembre 2015

Luino: auto nel Margorabbia, coinvolta una donna. Intervengono i Vigili del Fuoco

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Ieri sera intorno alle 22 una donna alla guida della sua utilitaria è finita nel letto del fiume Margorabbia, nei pressi della via Ponte Bricco, sulla strada che collega Germignaga e la strada del Cucco. Non è chiara la dinamica dell’accaduto, ma probabilmente la donna dopo aver perso il controllo del mezzo durante una manovra, in modo maldestro è rimasta bloccata. Proprio per questa ragione è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco che hanno recuperato la macchina. Illesa la donna.

[slideshow_deploy id=’61413′]

Luino: auto nel Margorabbia, coinvolta una donna. Intervengono i Vigili del Fuoco. Ieri sera, martedì 29 dicembre, intorno alle 22, è arrivata una segnalazione al comando dei Vigili del Fuoco del distaccamento di Luino: una donna a bordo della sua automobile, durante una manovra, ha perso il controllo del proprio veicolo finendo nel letto del fiume Margorabbia in via Ponte Bricco, che collega la strada statale 394 alla via del Cucco. All’arrivo dei Vigili del Fuoco, fortunatamente, la donna era in buone condizioni, infatti nella dinamica del sinistro è rimasta illesa.

I Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con un’autopompa e un fuoristrada, hanno recuperato l’automobile, mentre le cause dell’accaduto non sono ancora del tutto chiare.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127