4 Dicembre 2015

Luino, ragazza si addormenta sul pullman. Soccorsa dai Vdf e dai Carabinieri nel deposito

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Solo un po’ di paura, fortunatamente, per una ragazza che questa sera intorno alle 22 è rimasta chiusa su un pullman, all’interno del deposito di via Don Folli a Luino. L’austista ha parcheggiato il bus senza accorgersi della sua presenza. La giovane, svegliandosi dopo la sosta, si è trovata sola e a luci spente dentro l’automezzo e, non riuscendo ad uscire, ha chiamato i soccorsi. Poco dopo sono intervenuti i Carabinieri di Luino e i Vigili del Fuoco che l’hanno liberata.

Luino, ragazza si addormenta sul pulmann. Soccorsa dai Vdf e dai Carabinieri nel deposito

Luino, ragazza si addormenta sul pullman. Soccorsa dai Vdf e dai Carabinieri nel deposito. Una piccola disavventura è quella capitata questa sera, intorno alle 22, ad una ragazza a Luino. La giovane, che aveva preso un pullman di linea in direzione Luino, è rimasta chiusa all’interno del veicolo, dopo che l’autista lo aveva posteggiato nel deposito di via Don Folli. Lo stesso, evidentemente, non si era accorto della sua presenza. La ragazza, svegliandosi, si è ritrovata sola e al buio all’interno del mezzo. Ha prima cercato di uscire da sola, ma non riuscendoci ha chiamato i soccorsi. Così, poco dopo, sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco e i Carabinieri di Luino che, dopo averla soccorsa, l’hanno fatta uscire dal pullman.

Solo un “particolare” spavento per la ragazza che, in seguito, è potuta far ritorno a casa tranquillamente.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127