13 Ottobre 2015

I Trenincorsa ad Expo con Davide Van De Sfroos

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Anche i Trenincorsa saranno presenti al Gran finale per il “Festival Terra & Musica di Lombardia in Expo”. Sabato 17 ottobre, Davide Van De Sfroos, ambasciatore ufficiale di Regione Lombardia per la cultura e l’arte dei territori, guiderà gli spettatori in un viaggio attraverso l’arte, la musica, i personaggi dell’intera Lombardia. Ospiti speciali tra gli altri Nanni Svampa e i Tazenda.

[slideshow_deploy id=’53177′]

Un concerto inedito in programma alle ore 20.00 nell’Auditorium di Expo 2015. Le 12 tappe di Expo Tour, il road movie e l’incontro con decine di artisti a chilometro zero diventano lo show degli show legato al filone di Terra&Acqua, coronamento di un anno passato in tutti i capoluoghi per raccontare il territorio in musica, parole e video. Oltre a Van de Sfroos, il concerto vedrà coinvolti alcuni degli artisti lombardi che hanno partecipato all’Expo Tour – Terra & Acqua di Lombardia. I Trenincorsa sono stati scelti tra i tanti musicisti che si sono esibiti nelle varie tappe, per portare e far conoscere al grande pubblico di EXPO la loro musica e i loro racconti.

L’accesso all’auditorium è gratuito, previa prenotazione sul portale itinerarifolk.com e previo pagamento del biglietto di ingresso ad Expo (che dopo le ore 18 costa solo € 5.00). Apertura porte ore 19, inizio spettacolo ore 20.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127