27 Settembre 2015

Predecolo, 41enne in cerca di funghi con il marito si perde nei boschi. Salvata dall’elicottero

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Una 41enne, residente a Dumenza, si è persa in località Predeccolo, dopo esser andata nei boschi con il marito per cercar funghi. A salvarla l’elicottero “Drago 82” dei Vigili del Fuoco, di stanza a Malpensa, che, dopo averla ritrovata, l’ha trasportata al rifugio Predeccolo.

[slideshow_deploy id=’51627′]

Predecolo, 41enne in cerca di funghi con il marito si perde nei boschi. Salvata dall’elicottero. Una donna, uscita con il marito nei boschi di Predeccolo, nel comune di Dumenza, si è persa mentre cercava funghi. Così, intorno alle 18, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino che, insieme agli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e l’elicottero “Drago 82” dei vigili del fuoco di stanza a Malpensa, sono arrivati sul posto. Fortunatamente la donna, di 41 anni residente a Dumenza, è stata individuata e così il personale dell’aeromobile “Drago 82”, dopo averla vericellata a bordo l’ha trasportata presso il rifugio Predecolo.

Per approfondire:

– Raccolta funghi: tutte le norme, i divieti e il vademecum della Comunità Montana Valli del Verbano

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127