27 Settembre 2015

Predecolo, 41enne in cerca di funghi con il marito si perde nei boschi. Salvata dall’elicottero

Una 41enne, residente a Dumenza, si è persa in località Predeccolo, dopo esser andata nei boschi con il marito per cercar funghi. A salvarla l’elicottero “Drago 82” dei Vigili del Fuoco, di stanza a Malpensa, che, dopo averla ritrovata, l’ha trasportata al rifugio Predeccolo.

Predecolo, 41enne in cerca di funghi con il marito si perde nei boschi. Salvata dall’elicottero. Una donna, uscita con il marito nei boschi di Predeccolo, nel comune di Dumenza, si è persa mentre cercava funghi. Così, intorno alle 18, è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco di Luino che, insieme agli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale) e l’elicottero “Drago 82” dei vigili del fuoco di stanza a Malpensa, sono arrivati sul posto. Fortunatamente la donna, di 41 anni residente a Dumenza, è stata individuata e così il personale dell’aeromobile “Drago 82”, dopo averla vericellata a bordo l’ha trasportata presso il rifugio Predecolo.

Per approfondire:

– Raccolta funghi: tutte le norme, i divieti e il vademecum della Comunità Montana Valli del Verbano

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127