9 Settembre 2015

Lavori all’Ospedale di Luino, da lunedì variazioni alla viabilità. Verrà riqualificato il sistema termico

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

A renderlo noto è proprio l’Azienda Ospedaliera di Varese sul proprio sito. Ci saranno variazioni viabilistiche che dureranno per circa due mesi a partire da lunedì 14 settembre e andranno a incidere sulla viabilità in via Turati e sugli accessi ospedalieri, compresi quelli del Mons. Comi.

L'entrata dell'Ospedale di Luino "Luini Confalonieri e Fondazione Macchi"

L’entrata dell’Ospedale di Luino “Luini Confalonieri e Fondazione Macchi”

Lavori all’Ospedale di Luino, da lunedì variazioni alla viabilità. All’Ospedale di Luino, lunedì prossimo, il 14 settembre, avranno inizio i lavori di riqualificazione della centrale e del sistema termico, con la sostituzione sia delle caldaie che di tutti gli impianti di adduzione.

Previsti scavi lungo il percorso interno della struttura. Queste opere interesseranno l’intero compendio ospedaliero, dal momento che sono previsti scavi lungo tutto il percorso interno, dall’accesso principale di via Forlanini, all’uscita su via Turati.

Per garantire la continuità delle attività sanitarie e di supporto e il passaggio dei cittadini, l’Intervento è stato articolato in sette fasi successive, con relative variazioni della viabilità interna all’Ospedale e di quella limitrofa allo stesso, con particolare riferimento a Via Turati e agli accessi ospedalieri, compresi quelli di pertinenza della Struttura Protetta della Fondazione Mons. Comi.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127