EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
29 Agosto 2015

Luino: dopo la pausa estiva fissato per il 10 settembre il prossimo consiglio comunale

Tempo medio di lettura: 2 minuti

L’ultimo consiglio comunale risale al 16 luglio scorso quando la seduta era stata particolarmente accesa, soprattutto tra il consigliere di minoranza, Pietro Agostinelli, e l’assessore ai Servizi Sociali, Caterina Franzetti. Così, dopo la pausa estiva, oggi 10 settembre si “riaccenderanno” le luci nella sala consiliare del Comune di Luino. Sono tre i punti all’ordine del giorno firmati dal presidente del Consiglio, Davide Cataldo, ma con tutta probabilità ci saranno interrogazioni che susciteranno dibattito tra i consiglieri.

La sala consiliare del Comune di Luino

La sala consiliare del Comune di Luino

Luino: dopo la pausa estiva fissato per il 10 settembre il prossimo consiglio comunale. E’ stato pubblicato sul sito del Comune di Luino l’avviso pubblico con la convocazione del prossimo consiglio comunale, fissato per giovedì 10 settembre a partire dalle ore 21. Sono due i punti all’ordine del giorno: il primo riguarda “l’adozione di misure derivanti dalle operazioni di riaccertamento straordinario dei residui attivi e passivi di cui all’articolo 3, comma 7, del decreto legislativo n.118/2011”, mentre il secondo vedrà la “presentazione dello schema di bilancio di previsione 2015, quello di bilancio pluriennale 2015/2017 e quello relativo alla relazione previsionale e programmatica”.

Nel corso dei mesi estivi, però, si è parlato a lungo del futuro dell’Ospedale di Luino, del “Concorso di Idee” e anche di alcune “voci di corridoio” inerenti a possibili incarichi politici (ndr, o sostituzioni?) a partire dal prossimo mese di gennaio. Semplici chiacchiere fatte sotto l’ombrellone o indiscrezioni estive?

AGGIORNAMENTO 8 SETTEMBRE: il Comune di Luino ha aggiunto un ulteriore punto all’ordine del giorno riguardante il prossimo consiglio comunale di giovedì 10 giugno. Sarà così discussa la “variazione della composizione delle Commissioni consiliari permanenti”.

Per leggere l’avviso pubblico con la convocazione del consiglio comunale di Luino, cliccare qui.

Per leggere l’avviso pubblico con l’ulteriore punto all’ordine del giorno per il consiglio di giovedì 10 settembre, cliccare qui.

Per approfondire: 

– Luino, ieri sera oltre tre ore di consiglio comunale. Agostinelli sollecita il Comune a riscuotere crediti

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127