4 Giugno 2015

Tutto pronto per la “StraLuino 2015”, domenica “Vivi il Lago Maggiore… Correndo”

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Domani 7 giugno la Pro Loco di Luino con la collaborazione del Comune di Luino e lo speciale Patrocinio di Expo Milano 2015, darà il via alla nuova edizione della StraLuino. L’evento podistico è aperto ad atleti tesserati FIDAL ed appassionati, e come ogni anno anche a famiglie e scuole.

Tutto pronto per la "StraLuino 2015", domenica "Vivi il Lago Maggiore... Correndo"

Tutto pronto per la “StraLuino 2015”, domenica “Vivi il Lago Maggiore… Correndo”

Grazie all’impronta organizzativa di KA-MI-LAdesign, l’evento è cresciuto con gli anni coinvolgendo oltre a tutta la città di Luino, anche le zone limitrofe delle nostre valli ed estendendo l’invito a gruppi podistici e sportivi anche svizzeri.

La manifestazione si articolerà in questo modo:

– 1 corsa competitiva su percorso di 12,5 km (circuito FIDAL);
– 1 corsa non competitiva su percorso di 12,5 km (stesso percorso FIDAL);
– 1 corsa non competitiva su percorso di 4 km.

Tantissimi nuovi premi in palio oltre a un ricco pacco gara che sarà distribuito ad ogni partecipante, composto da: shopper stampato, asciugamano stampato, gadget offerto da sponsor, confezione di frutta secca, bottiglietta di the e buono per ritiro torta all’arrivo.

Durante tutta la giornata sarà presente uno stand gastronomico gestito dalla Pro Loco e aperto a tutti presso Piazza Libertà, dove potrete acquistare eccellenti piatti cucinati al momento e dove avranno luogo anche le premiazioni finali.

“Vi aspettiamo numerosissimi come sempre, domani 7 giugno dalle ore 08.30, in Piazza Libertà a Luino – spiega il comunicato firmato dagli organizzatori della StraLuino – per correre insieme e vivere una giornata di sport e divertimento nella splendida cornice del Lago Maggiore”.

Le iscrizioni sono aperte a tutti, per qualsiasi informazione e per partecipare alla gara consultate il sito logos-logos.it/straluino2015. Per consultare tutti i dettagli del regolamento, invece, cliccare qui.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127