16 Maggio 2015

Luino, nella notte ladri colpiscono un’agenzia viaggi: rubati contanti, biglietti ed attrezzature

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nella scorsa notte dei ladri si sono introdotti all’interno dell’agenzia di viaggi “Cecco en Vojager” di viale Amendola a Luino ed hanno compiuto un furto.Sono stati sottratti denaro contante, personal computer, tablet ed alcuni biglietti per spettacoli teatrali. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri di Luino e le indagini sono in corso.

L'agenzia viaggi "Cecco en Vojager" che ha subito il furto la scorsa notte

L’agenzia viaggi “Cecco en Vojager” che ha subito il furto la scorsa notte

Luino: ladri colpiscono un’agenzia di viaggi. Una notte molto impegnativa per i Carabinieri di Luino che, dopo l’incendio doloso di via Baracca a Germignaga, sono stati impegnati anche per constatare un furto all’interno dell’agenzia viaggi “Cecco en Vojager Snc”. Ignoti, infatti, si sono introdotti all’interno dell’esercizio commerciale, dopo aver forzato la porta di ingresso, rubando denaro contante, personal computer, tablet e vari biglietti per spettacoli teatrali. Il danno ammonterebbe ad una cifra intorno ai 20 mila euro. Le indagini, in corso, sono condotte dai Carabinieri di Luino, guidati dal Capitano Francesco Spera.

L’agenzia viaggi, sulla propria pagina Facebook tiene a precisare: “Nonostante il pessimo evento accaduto questa notte, ci teniamo ad informarvi che è tutto assolutamente ok. Da lunedì torneremo operativi con nuovi computer, nuovo spirito e un gran bell’impianto antifurto!!! In ogni caso non temete, le vostre vacanze con noi sono sempre al sicuro. La Cecco, non molla mai”.

Lo staff di "Cecco en Voyage" (lemarmotteluino.it)

Lo staff di “Cecco en Voyage” (lemarmotteluino.it)

 

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127