20 Aprile 2015

Canottieri Luino protagonista a Gavirate con sette medaglie. Un argento a Genova Pra’ prima della sospensione

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

La Canottieri Luino è stata impegnata sui due fronti nel fine settimana. Il primo a Genova Pra’ dove, dopo l’unica prova disputata, il forte vento ha costretto la giuria ad annullare le regate. Il quattro di coppia Cadette è riuscita comunque ad ottenere un argento. A Gavirate, invece, conquistati sei argenti ed un bronzo.

Subito protagonista, nell’unica prova disputata nella mattinata a Genova Pra’, il quattro di coppia Cadette (Sara Borghi, Maria Letizia Cagnola, Rebecca Carente, Jessica Picchillo), capace di conquistare il secondo posto dopo una gara molto lunga e faticosa.

A Gavirate, invece, sono ben sei gli argenti firmati dalla squadra gialloblù con il doppio Ragazze di Valeria Croci e Gaia Langella, ancora il doppio Ragazze con Olexandra Ivasenko e Aurora Taietti (settime nel doppio Junior), il due e quattro (misto Idroscalo Club) di Elia Antoniazzi e Matteo Montorsi, i singolisti Ragazzi Alessandro Nardi e Riccardo Bouehi.  In doppio Nardi e Bouehi risalgono sul podio, questa volta sul terzo gradino. Quarti Giuliano Monaco (singolo Ragazzi) e il doppio Junior di Valeria Croci e Gaia Langella. Sesto Simone Tilocca, impegnato in un doppio misto (Simone sarà poi settimo nel singolo Junior) con la Canottieri Flora, e Daniel Bellantonio nel singolo Ragazzi. Settimo Manuele Stefani nel singolo Ragazzi, ottavi Mattia Armenise e Gabriele Muraca nel doppio Ragazzi.

“Siamo felici per l’ottimo bottino di medaglie maturato a Gavirate, segnale di forza di tutta la squadra – spiega il DT Lorenzo Lissoni – Peccato, invece, per il vento che ha reso inutile la trasferta di Genova eccezion fatta per la buonissima e coraggiosa prova del nostro quattro di coppia Cadette”.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127