23 Marzo 2015

Quattro argenti e un bronzo per la Canottieri Luino alla regata giovanile di Monate

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Buona prestazione per i giovani della Canottieri Luino nella regata giovanile d’apertura con punteggio valevole per il trofeo D’Aloja. A Monate, sotto una fitta pioggia e tanto freddo, ecco quattro argenti ed un bronzo.

[slideshow_deploy id=’36709′]

Le vittorie della Canottieri Luino a Monate alla regata giovanile nel trofeo D’Aloja. Nel 7,20 Cadetti brillano così Enrico Bouehi (allievo C iscritto nella categoria superiore), Simone Pagliuca e Rida Ouled Toumi  mentre le Allieve B la quarta piazza d’onore arriva da Sharon Frascaroli. Terzo posto, nel 7,20 Cadetti, per Manuel Ippolito. Podio sfiorato, invece, per gli Allievi B Emanuele Caria e Biagio Angeretti, per il quattro di coppia Cadetti (Enrico Bouehi, Manuel Ippolito, Rida Ouled Toumi, Pieralberto Colombo), per il 7,20 Cadette di Jessica Piccirillo e il doppio Master di Alessandro Del Ferraro e Luca Manzo. Quinti, sempre tra i Cadetti, Pieralberto Colombo, Giulia Langella e Danilo Passera, gli Allievi Guido Maj e Rebecca Carente. Stesso risultato nel quattro di coppia Cadette per Jessica Picchillo, Sara Borghi, Letizia Cagnola e Giulia Langella. Sesti Tobia Angeretti (7,20 Allievi C) e Sara Borghi (7,20 Cadetti) e settimo Pilipp Gautch (7,20 Cadetti). Da segnalare anche l’esordio di Cristiano Martinez (Allievo A).

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127