EMERGENZA CORONAVIRUS (ATTIVITÀ APERTE E CONSEGNE A DOMICILIO ) Segnalaci la tua attività Guarda tutte le attività
11 Ottobre 2014

A Castelveccana pericolo frana sulla Provinciale. Il maltempo ha portato alcuni massi verso valle

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Il maltempo continua a colpire l’Alto Varesotto ed oggi pomeriggio i Vigili del Fuoco sono stati chiamati in causa per un pericolo frana a Castelveccana. Alcuni massi, a causa delle piogge torrenziali di questi giorni, sono rovinati verso valle, finendo contro le reti para massi. Sul luogo sono intervenuti insieme ai Vigili del Fuoco anche i tecnici della Provincia e del Comune di Castelveccana.

Il pericolo frana a Castelveccana: i massi si sono fermati contro le reti, allerta sulla strada provinciale. I Vigili del Fuoco sono intervenuti questo pomeriggio nel comune di Castelveccana per un movimento franoso che minacciava la SP 69 via Europa. A causa delle forti precipitazioni di questi giorni alcuni massi sono rovinati verso valle, fermandosi contro le reti para massi. Così, i Vigili del Fuoco sono intervenuti con un’autopompa, effettuando un sopralluogo e rimuovendo alcuni macigni pericolanti. Sul posto, inoltre, sono arrivati anche i tecnici della Provincia e del Comune, per le operazioni del caso.

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127