20 gennaio 2014

Luino (VA): in fiamme deposito adibito a parcheggio di camper. Tanta la paura

Nella zona Paù, una località a pochi chilometri da Luino intorno alle ore 18.30, il frastuono delle esplosioni e il bagliore delle fiamme, provenienti da un deposito di camper e roulotte, ha turbato le cene di tutti i residenti.

I Vigili del Fuoco del comando di Luino impegnati nello spegnimento dell'incendio

I Vigili del Fuoco del comando di Luino impegnati nello spegnimento dell’incendio

Tanta la paura e grande lo sgomento intorno alle ore 18.30, in una grande area di sosta per camper e roulotte tra Luino e Dumenza, dove è scoppiato un incendio che ha terrorizzato tutti i passanti ed gli abitanti della zona. Ancora incerte le cause del disastro che ha provocato l’esplosione di alcune bombole di gas che hanno distrutto una decina di camper che sostavano nel deposito.

I proprietari dei camper sopraggiunti sembravano increduli e a dir poco sgomenti. Per fortuna, però, non si registrano feriti e tanto meno vittime.

Saranno, ora, le forze dell’ordine ad indagare sull’accaduto, ma non si esclude nessuna pista, neanche quella di matrice dolosa.

Seguiranno ulteriori aggiornamenti.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"