Maccagno con Pino e Veddasca | 6 Maggio 2021

Monti al centro vaccini di Cadero, “Il camper per le vaccinazioni è un successo”

Il consigliere regionale e presidente della Commissione Sanità ha visitato la frazione, accolto dai sindaci Fabio Passera ed Antonio Palmieri

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

“Ho effettuato una piacevole visita a Cadero, nell’alta valle del Verbano, dove grazie alla collaborazione di Comunità Montana Valli del Verbano, Comuni, Protezione Civile, volontari, tra cui Loredana Amadio di SOS Tre Valli, medici dell’Usca e personale di ATS Insubria, coordinato da Guido Garzena, proseguono instancabilmente le operazioni di vaccinazione domiciliare tramite il camper itinerante”.

Interviene così Emanuele Monti, Presidente della Commissione Sanità e Politiche Sociali al Pirellone, a margine della vista al centro vaccini di Cadero.

“Molto suggestiva la location in cui vengono svolte le vaccinazioni a Cadero – continua Monti -: il parroco ha messo a disposizione la chiesa come hub vaccinale. Continua con successo il percorso del camper per le vaccinazioni nelle zone periferiche della nostra provincia in modo da raggiungere tutti i cittadini, anche quelli più in difficoltà. Ho sostenuto fin dall’inizio la realizzazione di questa iniziativa che sta portando ottimi risultati”.

Presenti all’incontro anche il sindaco di Maccagno, Fabio Passera, di Tronzano Lago Maggiore, Antonio Palmieri, e l’ex vicesindaco di Luino, Alessandro Casali.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127