21 Gennaio 2014

Luino (VA): ecco le foto con i resti dei camper distrutti nell’incendio divampato ieri sera

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Dopo il terribile incendio scaturito nel parcheggio di camper e roulotte, nella frazione Poppino a pochi chilometri da Luino, ecco le ceneri ed i resti dei mezzi che erano parcheggiati.

I resti dei camper e delle roulotte presenti nel parcheggio che li ospitava  in zona Paù, a Luino

I resti dei camper e delle roulotte presenti nel parcheggio che li ospitava in zona Paù, a Luino

Sono tredici i mezzi distrutti nell’incendio, con conseguenti esplosioni di bombole del gas, presenti all’interno del parcheggio: dieci camper, due roulotte ed una barca a motore. Si calcolano danni per oltre un milione di euro. Nel corso di questo pomeriggio i proprietari dei mezzi, presenti sul posto, hanno tirato le somme sull’accaduto raccogliendo testimonianze, targhe dei mezzi e nominativi per aiutare il Comando dei Carabinieri di Luino a far luce sui fatti di ieri sera.

Ad oggi, infatti, ancora sono incerte le dinamiche dell’incendio che potrebbe essere sia accidentale, con qualche corto circuito negli impianti di uno dei camper o delle roulotte presenti, oppure potrebbe avere una matrice dolosa. Sembra però, dalle prime indiscrezioni, che i gestori del deposito non abbiano mai ricevuto minacce di alcun tipo.

I Carabinieri di Luino, ora, stanno lavorando per scoprire quale sia stata la causa dell’incendio, e nei prossimi giorni ascolteranno il custode del parcheggio ed i diversi proprietari dei mezzi colpiti, per cercare di far chiarezza sull’accaduto.

Ecco le foto dei resti di camper e roulotte, distrutti nell’incendio divampato ieri sera nella zona Paù, a pochi chilometri da Luino.

– Luino (VA): in fiamme deposito adibito a parcheggio di camper. Tanta la paura

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127