1 Agosto 2016

In un asilo nido di Bicocca a Milano bambini maltrattati, legati e morsi. Due arresti

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Sono stati arrestati con l’accusa di aver maltrattato i bambini di un asilo nido nel quartiere Bicocca a Milano. Il titolare e la coordinatrice dell’asilo, rispettivamente di 35 e 34 anni, entrambi incensurati, avrebbero maltrattato alcuni bambini con insulti, schiaffi e spintoni. Alcuni sarebbero stati anche legati con cinghie alle sedie e rinchiusi in stanzini al buio. In un caso, su un bimbo di 2 anni, è stato accertato in ospedale un morso umano.

(unavitasottile.blogspot.com)

(Foto di repertorio – unavitasottile.blogspot.com)

In un asilo nido di Bicocca a Milano bambini maltrattati, legati e morsi. Due arresti. I Carabinieri del Comando Provinciale di Milano hanno tratto in arresto in flagranza un 35enne e una 34enne, italiani ed incensurati, rispettivamente il titolare e la coordinatrice di un asilo nido del quartiere Bicocca. I due sono sono ritenuti responsabili di maltrattamenti in danno di minori di anni 10, percosse e lesioni personali.

Le indagini hanno accertato, da parte degli arrestati, presunti episodi raccapriccianti ai danni di bambini da pochi mesi a due anni quali schiaffi, spintoni, insulti. Alcuni sarebbero stati più volte legati con cinghie alle sedie, altri chiusi al buio in stanzini e trattenuti dentro terrorizzati, in un caso è stato refertato in ospedale anche un morso umano, a un piccolo di circa 2 anni. L’episodio del morso è stato proprio quello che ha dato origine agli arresti, già convalidati dal gip. (ANSA)

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

I commenti sono chiusi.

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com