Una giornata all’insegna del buon cibo, della musica e del divertimento quella in programma in Valganna per la giornata di Ferragosto. Sabato 15 agosto, il Prato Airolo di Ganna ospiterà una festa pensata per trascorrere insieme la giornata, a cura della Pro Loco.
I festeggiamenti prenderanno il via già a mezzogiorno, quando apriranno gli stand gastronomici, che torneranno poi a disposizione del pubblico anche in serata, a partire dalle ore 19.
Tra le proposte gastronomiche spicca il fritto misto, protagonista della giornata, accompagnato da panino con la salamella, patatina fritte, pasta asciutta e torte.
Non mancheranno, inoltre, musica con DJ e intrattenimento, per animare la giornata fino alla sera. A disposizione dei partecipanti ci saranno sia un’area coperta sia uno spazio all’aperto, permettendo di vivere l’appuntamento in compagnia e in un contesto immerso nel verde della valle.
L’iniziativa rappresenta quindi un’occasione per festeggiare il Ferragosto in compagnia, tra piatti gustosi, musica e qualche sorpresa. L’evento è patrocinato dal Comune di Valganna e in collaborazione con la Pro Loco Valganna.
© Riproduzione riservata







