Ad Agra si torna indietro nel tempo con una serata dedicata alla musica degli anni ’80 e ’90. L’appuntamento è in calendario per venerdì 14 agosto in piazza Pasquinelli, dove la Pro Loco di Agra organizza un evento all’insegna delle grandi hit, balli, un po’ di nostalgia e divertimento.
La musica prenderà il via alle ore 21, con un viaggio tra i brani e i successi che hanno segnato due decenni particolarmente amati, per una serata pensata per coinvolgere un pubblico di tutte le età.
Però, già dalle ore 19.30 sarà possibile cenare e bere: infatti, saranno disponibili salamelle, patatine, birra, Spritz e Mojito, da gustare prima e durante la serata musicale. «Radunate gli amici, tirate fuori il vostro look più anni ’80/’90 e venite a scatenarvi con noi!», comunicano gli organizzatori.
L’iniziativa è organizzata dalla Pro Loco di Agra, che dà appuntamento a residenti e visitatori per una serata tra musica, buona cucina e voglia di stare insieme. Per maggiori informazioni è possibile chiamare il numero di telefono, disponibile cliccando qui, o scrivere alla mail.
© Riproduzione riservata







