Musica dal vivo, convivialità e buona cucina saranno gli ingredienti di «Estate in musica», l’appuntamento in programma oggi domenica 5 luglio a Villa Fantoni di Sangiano. L’iniziativa prenderà il via alle 17 e accompagnerà il pubblico fino alle 21 con un pomeriggio pensato per trascorrere alcune ore all’aria aperta in un’atmosfera rilassata e aperta a tutte le età.
L’ingresso sarà libero e, per tutta la durata della manifestazione, saranno attivi un bar e uno stand gastronomico dove i partecipanti potranno gustare cibi e bevande accompagnati dalla musica. L’evento punta a offrire un’occasione di incontro e socializzazione, valorizzando gli spazi di Villa Fantoni con una proposta dedicata a famiglie, giovani e appassionati di musica.
Il momento centrale della serata sarà il saggio musicale degli allievi della scuola «Albatros Spazio e Musica» di Cittiglio, in programma a partire dalle 18:30. I giovani musicisti saliranno sul palco per condividere con il pubblico il percorso svolto durante l’anno, regalando un’esibizione all’insegna della passione e della condivisione.
«Estate in musica» si propone così come un’occasione per vivere una domenica estiva tra note, buon cibo e compagnia, immersi nel verde di Villa Fantoni.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0