Grantola | 9 Maggio 2026

Grantola, al cinema Mignon il film “La mattina scrivo”

Il film di Valérie Donzelli arriva nella piccola sala della Valtravaglia per due fine settimana. Ecco la trama e gli orari delle proiezioni

Tempo medio di lettura: < 1 minuto

Nuovo cambio di programmazione al cinema Mignon di Grantola, dove arriva il film “La mattina scrivo”.

La pellicola con la regia di Valérie Donzelli sarà in sala sia in questo che nel prossimo weekend.

Le proiezioni sono in programma alle 21.00 di oggi, sabato 9 maggio, e alle 16.00 e 18.00 di domani, domenica 10. Stessi orari per il fine settimana del 16 e 17 maggio.

Trama. Paul ha quarant’anni e ha lasciato il suo lavoro per inseguire la vocazione di scrittore. Quando i risparmi finiscono, è costretto a iscriversi a una piattaforma di lavori occasionali, passando le giornate a svuotare cantine e falciare erba per pochi euro. Mentre lotta per trovare il tempo e la forza di scrivere, si scontra con i pregiudizi della società e della sua famiglia, che vede la sua scelta come un fallimento. Ma, tra sacrifici e rinunce, Paul riuscirà a trovare l’ispirazione e a scoprire il valore del proprio tempo.

© Riproduzione riservata

Vuoi lasciare un commento? | 0

Lascia un commento

"Luinonotizie.it è una testata giornalistica iscritta al Registro Stampa del tribunale di Varese al n. 5/2017 in data 29/6/2017"
P.IVA: 03433740127
Social Media Auto Publish Powered By : XYZScripts.com