Sabato 28 giugno la scuola dell’infanzia di Voldomino si trasformerà in un vivace palcoscenico di festa e solidarietà grazie all’iniziativa dei “Papà Festaioli”, che promuovono una giornata a scopo benefico per grandi e piccini.
Il programma prenderà il via alle ore 15.30 con l’apertura ufficiale della festa, a cui seguirà, alle ore 16.00, uno spettacolo magico e un momento di baby dance pensati per intrattenere e far sognare i più piccoli. L’animazione sarà curata da SarettAnimazioneMilleBolle.
A partire dalle 18.00 sarà attivo lo stand gastronomico con griglia, per una cena all’aperto in compagnia, tra specialità e sapori semplici ma gustosi, pensati per soddisfare tutti i palati. Il clima di festa continuerà con l’estrazione della lotteria, prevista alle 20.30, momento attesissimo che promette sorprese e premi per i partecipanti.
La serata proseguirà con la musica dal vivo: dalle 21.00 salirà sul palco la Tony’s Band, pronta ad animare il pubblico con un repertorio coinvolgente e ritmi travolgenti. Un’occasione perfetta per divertirsi in compagnia e sostenere un’iniziativa che unisce la comunità nel segno della condivisione e del sostegno alla scuola.
Per ulteriori informazioni e per prenotazioni è possibile contattare Emanuela al numero 349 5207880 o Francesco al 375 7833410.
© Riproduzione riservata







Vuoi lasciare un commento? | 0